mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeNewsScopri gli 8 luoghi più remoti dell'Iowa e come arrivarci in sicurezza

Scopri gli 8 luoghi più remoti dell’Iowa e come arrivarci in sicurezza

Il paesaggio rurale dell’Iowa ospita oltre 3 milioni di persone sparse in 947 città. Ognuna di queste città sembra densamente assemblata, ma il paesaggio lussureggiante crea luoghi unici da esplorare. Piuttosto che andare in una città frenetica come Des Moines o Cedar Rapids, prenditi il ​​tempo per visitare uno di questi luoghi remoti dell’Iowa che non ci vorrà molto per raggiungere.

I migliori luoghi remoti dell’Iowa e come arrivarci

Posto remoto vicino a Titonka

Con quasi 3 ore di guida tra te e la grande città più vicina, uno dei luoghi remoti più visitati dell’Iowa si trova a circa 3 miglia a ovest di Titonka. Titonka, situata nella contea di Kossuth, contava poco più di 500 residenti durante l’ultimo censimento, a partire da soli 224 residenti nel censimento del 1900. Il nome deriva da una parola Sioux, che significa “grande nero (bufalo)”.

Anche se devi viaggiare a ovest della città per raggiungere questo luogo remoto, Titonka è la sede dell’Union Slough National Wildlife Refuge. Molti uccelli migratori considerano questo rifugio la loro casa, creando uno sfondo melodico per questo luogo remoto.

Coordinate GPS: 43°13’15″N, 94°05’45″W

Parco statale di Palisades Kepler

Il bellissimo fiume ti dà la possibilità di andare a pescare o andare in barca prima di tornare nel trambusto della città.

©Christine Warner-Morin / CC BY 2.0 – Licenza

Se vuoi fare una gita lungo il fiume Cedar, non cercare oltre il Palisades-Kepler State Park. Molte delle strutture furono costruite negli anni ’30 dal Civilian Conservation Corps. Nel corso degli anni sono state aggiunte cabine familiari e un rifugio per picnic che puoi prenotare per un po’ di privacy in questo parco di 840 acri.

Sebbene questo parco sia una bellissima area per esplorare i grandi spazi aperti, ha 5 miglia di sentieri per passeggiare e fuggire da tutto. Mentre cammini, il parco è pieno di burroni e scogliere di fiumi, quindi fai attenzione a dove metti i piedi. La foresta di latifoglie risale al 1922. Tuttavia, la superficie del parco è raddoppiata nel 1928 dopo una donazione di Louis H. Kepler. Per raggiungere questa parte del parco, prendi la US-30 East per circa 13 miglia, svoltando a destra su Kepler Drive.

Coordinate GPS: 41°54’40.3″N 91°30’08.6″O

Canyon di preparazione

Se vai sul lato orientale del parco, c’è un’area di studio sulla natura da vedere.

©Christine Warner-Morin / CC BY 2.0 – Licenza

Fare un’escursione attraverso il Preparazione Canyon ti aiuta a immergerti in un altro bellissimo luogo remoto dell’Iowa. Con 344 acri da esplorare, quest’area non è in gran parte influenzata dalle città circostanti. Se vuoi provare le attività ricreative locali, ci sono altri sentieri escursionistici e aree di campeggio da esplorare. Il canyon fa parte di Loess Hills. Se guidi da Des Moines, il modo più semplice per raggiungere il canyon è prendere la I-80 West.

La Loess Hill Scenic Area ti consente di immergerti ancora più in profondità per trascorrere un momento da solo nella natura. Ci vuole un po’ più di tempo per raggiungerlo, portandoti a qualche chilometro nel parco. Con creste in quasi ogni direzione e aree di sosta con tavoli da picnic, prenditi un momento per riposarti durante la tua passeggiata. Questa zona offre un’opportunità unica di vedere la natura selvaggia di un’area remota dell’Iowa che è relativamente incontaminata dagli esseri umani.

Coordinate GPS: 41°53’43.0″N 95°54’52.0″O

Parco statale di Wapsipinicon

Mentre la pesca è un clima divertente per i periodi più caldi, l’inverno porta lo sci e le motoslitte lungo i sentieri.

©Christine Warner-Morin / CC BY 2.0 – Licenza

Trovato nel registro nazionale dei luoghi storici, il Wapsipinicon State Park offre una foresta unica con un ponte ad arco in pietra e altre strutture. Il parco offre 3 miglia di sentieri che ti portano attraverso praterie e foreste. Fare una passeggiata fino alla Grotta del ladro di cavalli e alla Grotta di ghiaccio conduce a uno spazio ricreativo, ma puoi prendere l’altro percorso se vuoi dare un’occhiata al torrente locale.

Se vuoi prenderti del tempo per rilassarti, il Wapsipinicon State Park è anche la sede del fiume Wapsipinicon. Affettuosamente conosciuto come Wapsi, il fiume è ricco di pesci gatto a testa piatta, pesci gatto del canale, crappies, spigole e scazzoni. Per raggiungere il parco, guidare da Des Moines richiede solo 30-40 minuti se prendi la US-151 North.

Coordinate GPS: 42°05’53.6″N 91°17’32.7″O

Hickory Ridge sul Lago Red Rock

Se hai bisogno di un posto che la tua auto non può nemmeno raggiungere, dai un’occhiata a Hickory Ridge. Situato vicino al Lago Red Rock, è un bellissimo posto per fare una canoa o un kayak sull’acqua. Non puoi portare la tua auto o il tuo camion, ma puoi portare con te l’attrezzatura da campeggio quando raggiungi il campeggio. Gestito dal governo federale, non sono previste prenotazioni se si desidera avere un gruppo privato. Invece, devi arrivarci prima che lo faccia chiunque altro con lo spazio primo arrivato, primo servito.

Fare un’escursione lungo uno dei sentieri è un modo rilassante per esplorare la zona. Tuttavia, questi sentieri ti portano nel profondo della foresta, quindi prendi una mappa prima di uscire. Per raggiungere questo luogo remoto dell’Iowa, prendi l’Interstate 80 West per lasciare Des Moines in un viaggio di 2 ore fino al lago.

Coordinate GPS: 41°21’35.0″N 93°02’03.3″O

Monumento nazionale dei tumuli dell’effigie

Nonostante l’importanza storica dei tumuli, il loro intervento da parte dell’ex sovrintendente ha causato danni significativi all’inizio degli anni 2000.

©tinyfroglet / CC by 2.0 – Licenza

Se hai bisogno di un momento da solo, l’Effigy Mound National Monument ha un modo unico per portartelo. Costruite dai nativi americani nel periodo dei boschi, queste effigi hanno la forma di orsi, uccelli e altri animali per onorare i loro cari sepolti. La terra è sacra e ogni volta che trascorri qui dovresti rispettare l’area.

Per raggiungere il centro visitatori di quest’area, prendi la IA-13 North da Cedar Rapids, guidando per circa 2 ore verso nord-ovest per esplorare questo luogo tranquillo.

Coordinate GPS: 43°05’20.3″N 91°11’08.3″O

Parco statale di Pikes Peak

Questo parco si trova a soli 7,5 miglia dal monumento nazionale Effigy Mounds.